Home Articoli
Teaching Evidence-based Practice. L’esperienza di un percorso integrato nel corso di laurea in Fisioterapia

Ricerca originale

Teaching Evidence-based Practice. L’esperienza di un percorso integrato nel corso di laurea in Fisioterapia
Michela Bozzolan

GIMBEnews 2010;1:7-9

Ricevuto: 23 febbraio 2010    Accettato: 12 marzo 2010    Pubblicato: 23 marzo 2010

Copyright: © 2010 Bozzolan et al. Questo è un articolo open-access, distribuito con licenza Creative Commons Attribution, che ne consente l’utilizzo, la distribuzione e la riproduzione su qualsiasi supporto esclusivamente per fini non commerciali, a condizione di riportare sempre autore e citazione originale.

Provenienza

Non commissionato, sottoposto a peer review

Fonti di finanziamento

Nessuna

Approvazione comitato etico

Non richiesta

Ringraziamenti

Si ringraziano Giulia Simoni, Martina Balboni, Cinzia Cassol, Alessandro Pavanello, Roberto Barbieri per il contributo fornito allo sviluppo ed implementazione del progetto, attraverso le loro tesi di laurea