Home Articoli
Teaching Evidence-based Practice. L’esperienza di un percorso integrato nel corso di laurea in Fisioterapia

Ricerca originale

Teaching Evidence-based Practice. L’esperienza di un percorso integrato nel corso di laurea in Fisioterapia
Michela Bozzolan

GIMBEnews 2010;1:7-9

Ricevuto: 23 febbraio 2010    Accettato: 12 marzo 2010    Pubblicato: 23 marzo 2010

Copyright: © 2010 Bozzolan et al. Questo è un articolo open-access, distribuito con licenza Creative Commons Attribution, che ne consente l’utilizzo, la distribuzione e la riproduzione su qualsiasi supporto esclusivamente per fini non commerciali, a condizione di riportare sempre autore e citazione originale.

Affiliazione degli Autori

Michela Bozzolan, Corso di Laurea in Fisioterapia, UniversitĂ  di Ferrara - Azienda Ospedaliera Universitaria Arcispedale S. Anna, Ferrara

Contributo degli Autori

Ideazione e disegno dello studio: Michela Bozzolan
Acquisizione, analisi e interpretazione dei dati: Michela Bozzolan
Stesura dell’articolo: Michela Bozzolan
Revisione critica di importanti contenuti intellettuali: Michela Bozzolan
Approvazione finale della versione da pubblicare: Michela Bozzolan

Disclosure dei conflitti di interesse

Nessuno dichiarato

Indirizzo per la corrispondenza

michela.bozzolan@unife.it